Nuovo sito 3 for Business Club

di Valerio Longhi

Il nostro forum è sempre attento alle novità, tra le tante arriva anche il nuovo catalogo “3 for Business Club per i clienti affari 3 Business.

La novità più lampante è però il nuovo sito che accoglie, da alcuni giorni, i visitatori di www.3forbusinessclub.it con una grafica più accattivante. Restano accattivanti anche i premi maggiori, compresa la chiaccherata automobile in palio per i maxiclienti con un traffico entrante da far spavento a un centralino.

Come si fa a vincere? E’ semplice: basta ricevere molte chiamate. Anzi moltissime se vi vuole tornare a casa con un’automobile.

Anche quest’anno, infatti, il concorso dedicato ai clienti affari H3G premia chi ha un significativo traffico  di chiamente entranti sul proprio numero:  si accumulano 10 punti ogni 10 minuti di chiamate ricevute da operatori di telefonia fissa o mobile diversi da 3 Italia.

I premi però non sembrano piacere come nelle scorse edizioni. Almeno per chi ha un traffico entrante “normale” e non può sognare i premi Elite. Anzi, da sogno!

Commenta la notizia nella discussione del forum nuovo sito 3forbusinessclub.it e nuovi premi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3