“Fuori tutto” by H3G si allarga per internet mobile

di Tommy Denet

Lo scorso mese abbiamo conosciuto l’offerta “Fuori tutto Flagship” grazie alla quale è stato possibile acquistare – ma solo in 25 negozi monomarca selezionati – telefonini e chiavette a prezzi scontati.

L’offerta ora si allarga ed aumenta il numero di negozi selezionati. Da 48 ore, infatti, è possibile approfittare di questa possibilità.

Anche se solo ed esclusivamente per l’offerta dati ora è possibile usufruire delle offerte nella rete vendita delle flagship light.

Quindi il numero dei 3 Store scelti aumenta in quanto, oltre alla rete vendita direttamente legata al gestore, si aggiunge anche quella di proprietà di H3G ma gestita da persone che non hanno legami di dipendenza diretta.

Il numero delle cosiddette flagship light è, come facile immaginarsi, assai più numeroso delle 25 precedentemente coinvolte.

Unico limite è il fatto che in questi negozi sarà possibile usufruire solo delle offerte dati.

Ci sono comunque occasioni anche per le chiavette internet nei negozi selezionati in tutta Italia. Sia in abbinamento con una USIM dati ricaricabile a 39 euro che nell’offerta Scegli 3 New ad upfront gratuito dedicata ai prodotti internet in abbonamento.

Questa la lista pubblicata lo scorso mese nella notizia dedicata a 3 Italia, le chiavette internet  “Fuori Tutto”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3