H3G: attivo il comarketing con Dixan, Milka e Paluani

di Valerio Longhi

Continuano le attività di comarketing di 3 Italia con importanti aziende e brand sul mercato. Particolarmente ricco il mese di ottobre che offre marchi del calibro di Dixan, Paluani e Milka.

Partiamo da quest’ultima per presentare le varie offerte create ad hoc: l’iniziativa 3-Milka prevede, per chi acquista 2 tavolette “Extra Cacao”, la possibilità di ritirare presso un 3Store una usim ricaricabile 3 in omaggio. Per il ritiro della usim sarà necessario esibire i 2 coupon presenti sulle confezioni Milka.
Tutti i clienti che si saranno attivati parteciperanno inoltre all’estrazione di  25 terminali NOKIA XPRESS MUSIC e 100 chiavette ZTE.

Simile quella con Paluani che segue il periodo natalizio che sta per avvicinarsi: l’iniziativa in questo prevede, per chi acquista un panettone/pandoro presso la Grande Distribuzione, la possibilità di ritirare presso un 3Store una usim ricaricabile 3 in omaggio:. Anche in questo caso per il ritiro della usim sarà necessario esibire il coupon presente all’interno della confezione del panettone/pandoro Paluani.

Infine sulla stessa falsariga anche il comarketing con Dixan: chi acquista una confezione di Dixan (liquido o polvere) ha la possibilità di ritirare presso un 3Store una usim ricaricabile 3 in omaggio. Per il ritiro della usim è necessario esibire il coupon presente sulla confezione.

Tutte le promozioni sono partite il 1° ottobre ed hanno come termine il prossimo 31 dicembre.

L’attivazione della Usim ricaricabili sarà effettuata nel rispetto delle regole commerciali in vigore al momento dell’attivazione con i piani al momento in commercio. Si ricorda infine che si può effettuare l’attivazione delle USIM senza obbligo di ricarica contestuale, che quindi non è necessaria per ritirare la usim ricaricabile in omaggio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3