Scegli Ancora 3, novità in vista: addio ai listini dedicati e non solo

di Tommy Denet

Potrebbe essere il countdown decisivo: anche se il condizionale come non mai è doveroso quello che potrebbe succede a breve (magari già dalla prossima settimana, ndr) non è la fine dell’offerta Scegli Ancora 3 ma dei suoi listini dedicati.

Tanto attesi, tanto bramati dalla clientela i listini di Scegli Ancora 3 hanno i giorni contati. L’offerta, che continuerà pare almeno fino al 30 aprile, non corre rischi: certo è che potrebbe cambiare nella sostanza.

Se non esistono più i listini dedicati cosa accadrà?

Al suo posto dovrebbe fare fede il (futuro) listino per i nuovi pagamenti (a rate) con carta di credito già anticipati a Miami.

Questo non significa che potrà essere scelto da tutti i vecchi clienti indistintamente, ma che bisognerà essere sempre in lista – come adesso – per avere accesso ai terminali presenti comunque solo in un listino ora “condiviso” con l’offerta commerciale. Niente più attese snervanti come adesso.

Un’indiscrezione nell’indiscrezione pare che il nuovo limite possa salire fino a 30 mesi di vincolo, ma ricordiamo che la notizia tutta è ancora un’indiscrezione da confermare.
Non esiste ancora la procedura ufficiale né dei nuovi pagamenti con carta di credito (e relativa introduzione delle rate, ndr) né per le liste dei già clienti.

Quel che sembra però probabile è che l’offerta “Scegli Ancora 3” come è adesso sarà un lontano ricordo. Meglio o peggio? Aspettiamo i dettagli per vederlo assieme.

Intanto restate sintonizzati con il feed delle nostre news, vi aggiorneremo quanto prima 😉

Commenta la news nel forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3