Grande Cinema 3, da stasera “La vita facile”, “Easy Girl” e “Una cella in due”

di Valerio Longhi

Si rinnova, come capita spesso il venerdì, l’offerta di film offerti all’interno dell’apprezzata iniziativa Grande Cinema 3.

H3G, infatti, anche nel 2011 continua a puntare molto sull’offerta che lega i propri clienti alla possibilità – tramite le speciali Card – di assistere agli spettacoli più recenti in visione sul grande schermo.

Un legame quello con il cinema che ormai si è consolidato.

Intanto da stasera, venerdì 4 marzo, arrivano nuove ‘visioni’ per gli appassionati del cinema.

Come anticipato dallo stesso gestore, seguendo la nuova consuetidine di farlo attraverso i canali social, oltre a “La vita facile” arrivano anche altre due commedie: “Easy Girl” e “Una cella in due“.

Tra i film italiani l’attesa è forte proprio per “La vita facile”: la commedia, che è incentrata su un misterioso triangolo d’amore fra Africa e Italia, vede come protagonista un famoso medico che decide di andare in Africa presso un amico che ha un ospedale là. L’amico partito senza dire il perché anni prima dovrà a sua volta rivivere il suo passato con una  donna che ha conosciuto anni prima. Da lì il via a un triangolo la cui soluzione si saprà solo davanti allo schermo…

Sempre cinema italiano con Una cella in due che vede protagonisti invece Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini.

Avete scelto cosa andare a vedere?

Ditelo nel nostro forum dedicato a GC3, la discussione è già aperta 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3