3, Super Internet per Google Chromebook

di Valerio Longhi

Non è una novità che per i nuovi computer Chromebook by Google fosse stata scelta la rete dati di 3 Italia.

L’anticipazione veniva già dal lancio di maggio quando Big G aveva informato della possibilità di utilizzare i suoi nuovi prodotti cloud con internet di 3.

Ora arriva anche la pagina riservata al servizio sul sito ufficiale tre.it.

Nessuna sorpresa: come ipotizzato la tariffa “scelta” è la Super Internet, peraltro nella sua ultima versione in vigore da novembre 2010.

Deluso chi sperava in 3GB da spendere in un mese solare come nella versione iPad. Infatti, la versione per Chromebook è quella tradizionale con “100 MB al giorno di traffico internet sotto rete 3“.

Questo nel dettaglio la nota pubblicata da H3G:

Super Internet e’ attivabile sul Piano tariffario Internet SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 10 cent al MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione. In Roaming GPRS nazionale il piano SuperWeb prevede la tariffa di 1€ ogni MB, il volume è conteggiato in KB. Per ogni sessione di navigazione in Roaming GPRS nazionale vengono addebitati 15 cent all’accesso. Il costo di attivazione verrà scalato dal credito. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3