Il sito 3 Italia annuncia il nuovo iPad

di Valerio Longhi

Ancora nessuna notizia e conferma di prezzi o date. Anzi, una data c’è ma è quella della (sicura) diffusione in Italia del nuovo iPad annunciato da Apple.

Al di là di un servizio LTE che sembra non essere presente in Italia, il nuovo iPad è molto atteso (vedasi la nostra Community) e i vari gestori che già hanno commercializzato la precedente versione lo hanno praticamente “anticipato” ai loro clienti.

Tra questi H3G sul sito ufficiale www.tre.it.

Appare un’immagine (in alto, cliccare per ingrandire) dove si informa che a listino entrerà il nuovo tablet. Nient’altro. Al momento non si conosce quale potrà essere l’offerta. Come già emerso sul forum per iPad2 la tempestica fu abbastanza lunga (rimase in vendita a prezzo pieno presso la stessa Apple fino a quando – forse a richiesta ridotta – dopo qualche mese è stato reso disponibile agli operatori telefonici italiani per l’inserimento nei loro bundle, ndr), mentre per questo caso potrebbe essere diverso.

La vera chiave è capire se anche questo modello riscuoterà il successo (ampio) dei due precedenti. Conoscendo Apple è probabile, intanto c’è aspettare fino al 23 marzo 2012 per l’uscita ufficiale sul mercato italiano.

Sicuramente disponibile negli Apple Store, per gli operatori invece si attendono conferme oltre le varie homepage dei siti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3