Samsung Galaxy S3, a sorpresa l’offerta sul sito (più o meno..) 3

di Valerio Longhi

Oggi è la giornata del Samsung Galaxy SIII in Italia. Gli ordini al via con Wind, l’offerta di 3 che si concretizza sul sito (più o meno… 😉 ) durante l’attesa convention tuttora in corso.

Nonostante il sito ufficiale tre.it non dica altro che “in arrivo”, l’intuizione giusta per accedere all’offerta online arriva da HDBlog

Cliccare per ingrandire

Andando su checkout3.it il tutto appare un link  dedicato (www.checkout3.it/galaxys3/landing_23_05_2012/consumer/ , addirittura con data di ieri!, nell’immagine a fianco) in cui si trovano le tariffe che dovrebbero essere confermate nelle prossime ore.

Appare – a meno di rettifiche dell’ultimo minuto – un costo scontato per i due piani Top Smart più ricchi nel bundle: in linea di massima, almeno ufficiosamente, l’offerta pare strutturata così: upfront di 60 euro per il Samsung Galaxy S3 con tutti i piani Top Smart e il sistema di Vendita a Rate 3.

Il canone mensile seguirebbe questa logica

  • TOP SMART 400: 29 euro (prezzo standard)
  • TOP SMART 800: 49 euro (prezzo standard)
  • TOP SMART 1600: 59 euro (invece di 79)
  • TOP SMART 3000: 79 euro (invece di 150)

Ora bisogna attendere solo la conferma ufficiale, l’intuizione comunque pare giusta per “saltare” il messaggio attuale di “attesa” su tre.it.

| via HDBlog (autore iNicc0lo)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3