900Mhz: arrivano i primi aggiornamenti della rete 3 nel Centro e in Sardegna

di Tommy Denet

Gli annunciati investimenti della copertura H3G continuano. E toccano nuove aree del nostro paese: dopo i primi casi al Sud, arrivano altri aggiornamenti anche dalla regioni del Centro Italia. Oltre ovviamente ai lavori, già avviati, presenti nel Nord.

Nelle ultime due settimane ci dovrebbero essere stati, infatti, alcune nuove espansioni della copertura 3G a 900 Mhz oltre all’aggiornamento di alcuni impianti.

Le nuove aree investite dalla copertura H3G nella nuova frequenza continuano ad essere nell’area del Nord-Est: interessate la provincia di Udine – nei comuni di  San Giorgio di Nogaro, Dignano e la stessa Udine lungo la  Tangenziale – e ancora il comune di Trieste.

Gli aggiornamenti delle installazioni verso la nuova frequenza invece dovrebbe riguardare impianti di quattro regioni: Abruzzo, Umbria, Lazio e Sardegna.

Si dovrebbe trattare delle antenne situate nei comuni di Casalbordino (Chieti), Terni (quartiere San Paolo), Cantalice e Cittaducale (Rieti) e Cuglieri (Oristano).

ANCHE SUL FORUM: Upgrade rete 3 Italia a 900Mhz: le vostre segnalazioni

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3