Grande Cinema 3, ecco l’edizione 2013. Due i tipi di card

di Redazione

GC 2013Dopo i primi indizi e le conferme della partnership con UCI, l’edizione 2013 di Grande Cinema 3 ha preso il via.

Ci sono già le prime esperienze online sul nostro forum nonché la descrizione stessa dell’offerta per quest’anno sul sito ufficiale.

La descrizione è quella classica: “Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di H3G che ti offre il cinema per tutto il 2013! Ti basterà presentare la card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo anche tutte le settimane nel giorno che preferisci. 

Scopri se 3 ti ha riservato una card chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o inserendo il numero 3 del tuo telefono o della chiavetta internet sul sito www.grandecinema3.it”.

Non solo, una nota per i già clienti 3 specifica “se hai una USIM 3 attiva al 11/01/2012″.

Grande Cinema 3, una delle promo SmarpackEsistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2013:

  1. card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì alla domenica, giorni festivi inclusi.
  2. card Red: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

L’iscrizione resta gratuita.

Nella FAQ anche la domanda più comune: tutti i clienti 3 possono ricevere la card di Grande Cinema 3? La risposta è no, spiegata così: “3 ha riservato la card ad alcuni tra i suoi migliori clienti: scopri se sei uno di questi chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o inserendo il numero 3 del tuo telefono o della chiavetta internet nella sezione Richiedi la card.”

In tal senso per capire chi ha avuto il rinnovo o meno e quale tipo di card è toccata ai vari clienti vi invitiamo, come sempre, a condividere la vostra esperienza nel nostro forum nella discussione dedicata a GC3 2013.

Vi aspettiamo!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3