All In 2GB attivabili anche per i già clienti 3, le incompatibilità

di Valerio Longhi

20130529-235127.jpgPartono oggi le nuove All In 2GB per la clientela ricaricabile H3G.

La novità di 3 Italia – che raddoppia il bundle internet – riguarda i nuovi clienti in MNP per il prezzo in promozione.

I nuovi clienti Scegli 3 avranno invece il canone standard; stessa situazione – per quanto ricostruito dalla nostra redazione – per i già clienti 3.

Infatti anche i già clienti ricaricabili 3 potranno avere le nuove ALL-IN 2 GB con le stesse limitazioni della versione estiva, ossia solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, oltre con le vecchie opzioni ALL IN (versione 1 e versione estiva) e con l’Opzione Black.

I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€ 19 euro*

I clienti che quindi hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL IN 2GB.

(update by 3 vedi qui)

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3