3 Italia: scende il prezzo del Galaxy Note 3

di Tommy Denet

Galaxy Note3Vi segnaliamo un riposizionamento di prezzo del grande smartphone Samsung Galaxy Note 3 nei listini 3 Italia. Questo dispositivo, infatti, scende di prezzo sia in acquisto cash sia in combinazione con un abbonamento o una ricaricabile.

Lo “street price” scende infatti a 499 euro e, in promozione fino al 14 giugno 2014, le fasce di spesa per ottenerlo con un vincolo si riducono.

In abbonamento, il Galaxy Note 3 scende dalla fascia TOP Special a quella TOP Start, con anticipo di 99 euro e  canone mensile a partire da 15 euro (con il piano tariffario TOP 400).

Con TOP 800 (25 euro/mese), TOP 1600 (30 euro/mese) e TOP Infinito (35 euro/mese) si usufruirà inoltre della promo No Tax.

Il device è disponibile sia con vendita a rate (con carta di credito) che con finanziamento Compass. Vincolo di 30 mesi.

Per averlo con una USIM prepagata ricaricabile, invece, segnaliamo il  deciso taglio di prezzo dell’upfront richiesto per l’offerta Scegli 20, che ora passa a 30 euro (contro i precedenti 120). Disponibile solo con carta di credito, ricordiamo che l’offerta prevede la ricarica automatica di 20 euro mensili.

Contestualmente, cessa di essere attivabile con l’offerta Scegli 30.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3