Le (calde) novità di 3 tra rumor e una SuperInternet più ricca ‘ad personam’

di Redazione

H3GPremessa: si parla di rumors e poco più. Il nuovo listino H3G che pare essere presentato nel corso di questo (caldo) mese di giugno ancora non ha conferme: ovviamente se ne parla in attesa della convention (itinerante, a quanto si sa).

Nella nostra Community c’è chi, da Cassandra, preannuncia un peggioramento dell’offerta 3 e chi semplicemente commenta una situazione che – da alcuni mesi – non vede particolari novità nella telefonia mobile.

Arrivano però segnalazioni, partiamo da queste. Verificate dalle redazione tramite alcune esperienze + chiamate a campione, sembra che sia in arrivo una nuova Super Internet Large ad personam (ossia solo per una fascia di clientela prescelta dall’operatore), che includerebbe anche del traffico in roaming GPRS con TIM.Costi? Il condizionale è d’obbligo, ma dovrebbe avere un canone di 10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM.

Passiamo ai rumor: in attesa di conferme, sembrerebbe che – come negli altri gestori – in casa 3 Italia si stia lavorando sulle offerte Unlimited: dal lato abbonamento dovrebbe arrivare infatti una “semplificazione” delle varie ‘senza limiti’.

Un’altra delle indiscrezioni – molto attesa dai clienti, basta dare un’occhiata al nostro Forum negli ultimi mesi ndr – riguarda una nuova offerta All-In di cui però non si conoscono i dettagli. Sarà anch’essa “unlimited”? Troppo presto per dirlo.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3