Madalina, testimonial 3 Italia

Ultimo giorno di listino per 3, quali novità in arrivo da domani?

di Tommy Denet

Proud to Be 3 Italia - Convention H3GOggi è l’ultimo giorno di listino in casa H3G con una convention alle porte già in queste ore.

Sul sito tre.it il 16/06/2014 sembra una data di spartiacque e per la clientela consumer, al contrario di quanto accaduto per gran parte dell’offerta MyBusiness prorogata fino a fine settembre, dovrebbero esserci alcuni cambiamenti.
Almeno queste sembrano le speranze e le indicazioni.

I rumors sono sempre simili, a cui si aggiungono deduzioni da una situazioni di fatto che vedono per ora 3 Italia – ad esempio – senza un’offerta “senza limiti” nel listino ricaricabile.
Idem per le offerte postpagate, la frase “Offerta valida se passi a 3 e porti il tuo numero entro il 16/06/2014” fa pensare a qualche innovazione.

Da parte nostra possiamo solo proseguire a ipotizzare cosa potrebbe accadere.

SuperInternet Large è già arrivata, seppur ad personam.

Manca invece UNA ALL-IN senza limiti, offerta -la unlimited prepagata– invece ben presente e rinnovata da altri operatori tra cui Wind che l’ha nuovamente abbassata di prezzo (29€): la speranza dei nostri lettori è che questa carenza venga colmata, magari con un prezzo in linea (se non inferiore) a quello del competitor arancione.

Dovrebbe essere invece confermata l’offerta Unlimited per i clienti postpagati che, fin dall’inizio, è stata apprezzata dalla clientela sia nella modalità “sim only” che in abbinamento a un telefono a rate.

Tra le cose che mancano un’offerta roaming dedicata (a mo’ di Relax Vodafone, ndr); i clienti la chiedono, 3 la metterà?

Ormai è questione di ore per avere le prime risposte.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per commenti e ipotesi della nostra Community intanto è aperta, da giorni, la discussione dedicate alle possibili novità in casa Tre!

UPDATE: vedi anche nuova offerta All In OneAddio Power10Unlimited Plus e Piano Famiglia per abbonamenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3