3 Italia, lo spot TV per All In One e Piano Famiglia con Teresa Mannino e Raoul Bova

di Valerio Longhi

Spot 3 - 10° annoE’ online da ieri il nuovo spot TV di H3G che presenta la nuova All In One e il Piano Famiglia.

Raoul Bova e Teresa Mannino sono di nuovo “on the road” nelle località della provincia italiana. Questa volta i due testimonial sono a Gallipoli (LE) – uno dei 4410 Comuni d’Italia raggiunti dalla rete veloce di “3”– per presentare la novità del “Piano Famiglia” e la nuova ricaricabile All-In ONE, l’offerta esclusiva di 3 Italia che permette di attivare fino a tre Ricaricabili illimitate con Internet veloce ad un prezzo speciale a chi diventa cliente “3” con un qualsiasi Abbonamento Voce o Internet.

 Lo spot inizia con Raoul e Teresa che introducono la nuova offerta. Raoul: “Se passi a 3 con un qualsiasi abbonamento puoi prendere anche la nuova ALL-IN ONE!”. Teresa aggiunge: “La numero uno!”. “Sai cosa succede se fai un abbonamento 3?” chiede Raoul ai clienti che in sequenza rispondono: “Che succede?”… “Che c’è di nuovo?”… “Dimmelo tu!”… La risposta la conosce Teresa: “Te lo dico io, puoi prendere fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE con SMS e minuti Illimitati e 2 giga di Internet”… “A soli 10 euro al mese l’una”, aggiunge Raoul. E gli intervistati commentano sbalorditi: “Illimitate!?”… “10 l’una!?”… “Non ci credo!”.

Protagonisti Teresa Mannino Raoul Bova, la coppia da tempo testimonial di 3 Italia che in pieno clima Mondiali di Brasile trova clienti e tifosi nell’ambientazione estiva che più si attiene alla nuova offerta estate.

Invece è tutto vero, solo passando a “3” con qualsiasi abbonamento voce o Internet è possibile attivare per i propri famigliari fino a tre ricaricabili ALL-IN ONE Unlimited con inclusi minuti e SMS Illimitati e 2 GB di Internet veloce a soli 10€ al mese l’una. Come esclama Teresa Mannino in chiusura dello spot: “Grande questa offerta One!”.

 I nuovi spot TV saranno in onda dal 18 giugno al 5 luglio sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Top Crime, TGCom, Extra, Italia 2), La 7la piattaforma SKY (SkyTG24, Sky Atlantic e durante Wimbledon, Formula 1 e Motogp), i canali Discovery, (Dmax, Real Time , Focus, Giallo), Alice, Leonardo, Cielo, Mtv e le TV Locali. Gli spot sono stati realizzati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è curata da Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3