Carlo e Giorgio 3 Italia

Galaxy S5 Mini, 3 sconta l’anticipo in Veneto ed Emilia Romagna

di Tommy Denet

Con 3 Spritz Gioia da tutti i poriNonostante sia entrato a listino 3 Italia da poche settimane, arriva già una promozione per chi desidera acquistare lo smartphone Samsung Galaxy S5 Mini in abbinamento ad una USIM prepagata del gestore.

Lo sconto è riservato a chi sceglierà il metodo di acquisto Scegli 15 ricaricabile ed è limitato ad alcune aree geografiche, nelle quali probabilmente si cerca di attrarre un maggior numero di nuovi clienti.

L’offerta è disponibile in Veneto ed in Emilia Romagna, ed è promossa con una campagna pubblicitaria ad hoc per la quale sono stati scelti dei testimonial legati al territorio.

Ad esempio in Veneto ci si affida alla simpatia del duo comico Carlo e Giorgio, mentre in Emilia Romagna è il cestista della Pallacanestro Reggiana Andrea Cinciarini ad essere il volto di 3 per questa campagna.

L’offerta prevede, in promozione, lo sconto del contributo di attivazione (versato al negoziante contestualmente all’attivazione della Scegli15 e restituito come bonus nei 12 mesi successivi al termine del vincolo di 30 mesi).

Con una ricaricabile così non c'è partitaL’upfront sarà dunque di 49 euro (anziché 90)  se si attiverà la Scegli con pagamento con carta di credito e di 99 euro (anziché 150) per l’addebito bancario SDD.

Le rimanenti caratteristiche dell’offerta Scegli15 rimangono invariate: si tratta sempre di 15 euro al mese per 30 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3