Grande Cinema 3 2015, tornano le card Gold per le ricaricabili… ma non per tutti!

di Valerio Longhi

Grande Cinema 3: supporto MulticardArriva ancora una conferma della proroga dell’iniziativa Grande Cinema 3 a tutto il 2015. Con un messaggio ai rivenditori, infatti, 3 Italia ha comunicato il proseguimento della promozione a tutto l’anno in corso, con le modalità che già conosciamo, che prevedono la card più ambita (quella Gold) per chi attiva un abbonamento postpagato.

Fino ad ora non c’era la possibilità per i clienti ricaricabili di ottenere una tessera diversa dalla Blu, invece da oggi questo dovrebbe cambiare, almeno per una parte di loro.

La novità riguarda, per ora, i vecchi clienti, e permetterà a quelli più “fedeli” al gestore di avere nuovamente la possibilità di richiedere la card Grande Cinema 3 Gold, valida per tutto il 2015.

La condizione necessaria per acquisire questo diritto è quella di effettuare un rivincolo Scegli Ancora 3, abbinando alla propria USIM uno smartphone tra quelli previsti nell’apposito listino, disponibile presso i rivenditori 3.

Chi è già in possesso di Card Gold ed aderirà all’offerta manterrà quella esistente, che verrà prorogata alle medesime condizioni fino alla fine dell’anno. Questo spiega perché tali tessere siano state rinnovate in precedenza solo fino a fine gennaio o fine marzo 2015.

Per chi, invece, non ha alcuna card o ne possiede una di tipologia inferiore sarà necessario effettuare la richiesta di Card Gold tramite il sito www.grandecinema3.it, a partire dal mese successivo a quello in cui viene attivata l’offerta Scegli Ancora 3.

Avete una card Gold in scadenza a gennaio o a marzo? State valutando di aderire a questa promozione per mantenerla attiva? Discutiamone nella sezione dedicata del Forum di Mondo3!

VEDI ANCHE Grande Cinema 3 2016

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3