Superinternet diventa abbonamento e Plus con LTE compreso. Al via anche Web Tablet

di Tommy Denet

Alessia Reato (H3G) All INIl 1° aprile è un giorno “difficile” per dare news, ma All In 300 Payback non è la sola novità di questo mese.

Da domani, 2 aprile, infatti si amplia anche la gamma dei piani dati in abbonamento per la clientela Consumer.

Le offerte internet mobile si arricchiscono di due nuovi piani:

 

  1. nuovo piano dati Super Internet Plus: 3GB sotto rete 3 con LTE inclusa per sempre a soli 5€ al mese di canone.

E’ la nuova tariffa entry level, disponibile esclusivamente in modalità Sim Sciolta, pensato per i Clienti che preferiscono la praticità di un abbonamento alla ricaricabile con il vantaggio dell’assenza di TCG.
Il cliente che attiva Super Internet Plus non potrà però aderire all’offerta Piano Famiglia/Piano Casa o all’offerta Internet a Casa. NON compatibile con l’opzione Super Internet 100MB.

  1. nuovo piano dati Web Tablet: il piano dedicato ai Tablet (al lancio disponibile esclusivamente per iPad Air 2 in modalità Vendita a Rate 30 mesi).

Web Tablet apre a tutti i clienti la possibilità di avere un Tablet 20€ al mese di canone con 3GB/mensili per la navigazione internet sotto rete 3.
Il cliente che attiva Web Tablet non potrà aderire all’offerta Piano Famiglia/Piano Casa o all’offerta Internet a Casa. Compatibile con l’opzione Super Internet 100MB.

Costi standard per entrambi i piani:

internet extrasoglia sotto copertura nazionale 50 cent/100MB, internet in roaming GPRS nazionale 20 cent/20MB, SMS nazionali 15 cent/cad.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3