All-IN Smart 200 con Samsung Galaxy S6 in promo

Samsung Galaxy S6, da oggi a 20 euro al mese con la nuova All-IN 200 Smart di 3 Italia

di Tommy Denet

All-IN Smart 200 con Samsung Galaxy S6 in promo

Continuano le novità primaverili di questo 2015 per 3 Italia: dopo l’inserimento nel “Piano Famiglia” della All-IN Smart raddoppia di ieri, oggi arriva una nuova tariffa che permette di avere in promozione il nuovo Samsung Galaxy S6 con l’attivazione di una ricaricabile associata alla vendita a rate del terminale.

La nuova opzione si chiama All-IN 200 Smart e, a fronte di un canone mensile di 20 euro, che include la rata dello smartphone, prevede le seguenti soglie:

  • 200 minuti al mese di chiamate voce verso tutti (50 a settimana)
  • 200 SMS verso tutti (50 a settimana)
  • 1 GB di traffico internet in 3G/HSPA (250 MB a settimana)

Il vincolo di permanenza è il solito (30 mesi). Non è previsto un anticipo per il terminale, ma andranno versati gli ormai consueti 100 euro che saranno poi restituiti, a tranche mensili, al termine del vincolo stesso.

Anche All-IN Smart 200 prevede la possibilità di invitare fino a 3 nuove utenze a sottoscrivere il Piano Famiglia (con All-IN One con vincolo a 10 euro mensili).

La promozione sarà attivabile fino al prossimo 4 giugno (salvo eventuali proroghe) e potrebbe non essere l’ultima delle novità “smart” di maggio 2015 in casa 3: continuate a seguirci per scoprirle tutte!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3