Alessia Reato (H3G) All IN

Estate 2015: le offerte ALL-IN diventano… extra!

di Tommy Denet

Alessia Reato (H3G) All INOltre alle novità previste per gli abbonamenti (in particolar modo il nuovo meccanismo di sostituzione telefono dell’offerta Free), il nuovo canvass 3 Italia di giugno 2015 dovrebbe prevedere un po’ di interessanti aggiornamenti anche all’offerta prepagata ALL-IN.

Dovrebbero rimanere invariate le opzioni abbinate all’acquisto a rate di uno smartphone (offerte Scegli), mentre si prospettano promozioni ancora più convenienti per chi acquisterà una USIM sciolta, in particolar modo per chi si impegnerà a rimanere cliente 3 per un tempo più lungo.

Infatti, le opzioni ALL-IN dovrebbero assumere un nuovo meccanismo denominato “Extra“, che prevederebbe il raddoppio delle soglie ogni 6 mesi di permanenza continuativa, mantenendo però lo stesso canone.

  • ALL-IN 200 Extra, dunque, dovrebbe passare a 400 minuti + 400 SMS dopo 6 mesi e a 800 + 800 dopo un anno
  • ALL-IN 400 Extra, invece, arriverebbe a 800 + 800 dopo 6 mesi e a 1600 + 1600 dopo un anno
  • ALL-IN 800 Extra, infine, crescerebbe fino a 1600 + 1600 dopo 6 mesi e addirittura 3200 + 3200 dopo un anno

Tutti e 3 i tagli dovrebbero prevedere un canone ulteriormente scontato nel caso venissero attivati con impegno di permanenza, come attualmente avviene per le ALL-IN One.

Un’ulteriore promozione limitata nel tempo potrebbe raddoppiare – fin da subito – anche il traffico dati incluso, che passerebbe quindi da 2 a ben 4 GB mensili.

Le soglie presumibilmente rimarranno sempre settimanali.

Ricordiamo, come sempre, che – senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA – quelle riportate nel presente articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3