Via SMS gli accrediti per gli anticipi dei clienti 3 con la possibilità di rivincolo

di Tommy Denet

SMSOre calde per alcuni vecchi clienti H3G che erano in attesa di un’importante rimborso dovuto al loro legame con l’operatore.

Infatti, è partita in questi giorni la campagna SMS dedicata ai clienti 3 con vincolo scaduto e che hanno maturato la possibilità di richiedere l’accredito, in traffico a scadenza/sconto sul canone, pari al valore dell’anticipo versato per lo smartphone in abbinamento alla propria sim.

Il messaggio è destinato solo ed esclusivamente ai clienti attualmente “in target” che hanno ricevuto il messaggio di testo: il mittente è 3Informa.

Il testo è chiaro: “Hai maturato il diritto all’accredito di traffico per il valore dell’anticipo pagato per il tuo smartphone. Per averlo clicca qui: http://sdcf.tre.it/sv/?id=181

Cliccando sul link dell’sms il cliente potrà prenotare il ricontatto da parte del Servizio Clienti.
L’operatore a questo punto dovrebbe proporre al cliente un eventuale rivincolo a condizioni vantaggiose, oppure le modalità con cui ricevere il riaccredito.

Il link presente nel sms sarà valido entro una settimana dalla ricezione dello stesso, in questo caso per i clienti contattati da questo primo passaggio sarà entro il 1° settembre 2015.

In ogni caso il Cliente potrà richiedere il riaccredito, pari al valore dell’anticipo versato per lo SmartPhone, anche dopo la scadenza del sms chiamando il 133.

Resta intatto che, come di consueto, se il Cliente effettua un cambio offerta nei 12 mesi in cui è in corso il riaccredito perde il diritto al traffico a scadenza/sconto sul canone dei mesi rimanenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3