Preordini dei nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 edge anche nei 3Store

di Fabrizio Castagnotto

galaxy-preorderTra le novità presentate all’MWC di Barcellona ci sono i nuovi nati di casa Samsung: Galaxy S7 ed S7 edge, il cui lancio sul mercato italiano è previsto per l’11 Marzo 2016.

Per questa occasione, Samsung ha organizzato la campagna di prenotazione, che prevede, a fronte della dell’inserimento dei propri dati anagrafici e del successivo acquisto di un Galaxy S7 Edge o di un Galaxy S7, l’omaggio di un Gear VR per vivere l’esperienza virtuale attraverso il nuovo Smartphone.

Possono usufruire della promozione tutti i consumatori che prenotano uno smartphone Galaxy S7 o Galaxy S7 edge e registrano la prova di prenotazione dal 22 Febbraio 2016 al 10 Marzo 2016 inclusi.

L’email di validazione della prenotazione verrà inviata entro 5 giorni dalla data di partecipazione all’operazione, dopo la registrazione della prova di prenotazione tramite form presente nel sito.

Dopo la prenotazione del Galaxy S7, si dovrà acquistare il Galaxy S7 o S7 edge entro il 31 Marzo 2016 e quindi registrarlo sul sito www.samsungpeople.it entro lo stesso 31 marzo 2016.

Per ricevere il Gear VR, dopo aver registrato la tua prova di prenotazione tramite form presente nel sito, sarà necessario procedere con la registrazione del nuovo Galaxy S7 o Galaxy S7 edge sempre su www.samsungpeople.it e sarà necessario sottoscrivere la promozione “Preordine Galaxy S7” presente nella sezione ‘promozioni’.

Il Samsung Gear VR verrà consegnato gratuitamente dopo le verifiche e l’invio di una email di Conferma partecipazione, all’indirizzo indicato in fase di registrazione della promozione.

I clienti H3G potranno effettuare la prenotazione entro il 10 Marzo 2016 anche presso tutti i negozi 3Store.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3