Nuovo listino 3 Italia dal 16 settembre 2016: novità e riposizionamenti per Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Plus

di Tommy Denet

Con l’inserimento dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus a listino e il lancio dei rinnovati piani FREE e ALL-IN VIP, anche gli altri smartphone top di gamma vedono qualche ritocco ai propri prezzi, con variazioni agli anticipi e ai canoni mensili per allinearsi all’offerta in vigore da oggi.

E’ il caso del Samsung Galaxy S7 Edge e dello Huawei P9 Plus, che sono ora disponibili con i nuovi piani FREE, sia abbonamento che ricaricabile, mantenendo i precedenti costi (anticipo e canoni mensili) ma guadagnando traffico dati incluso nel pacchetto.

Anche il Samsung Galaxy S7 sarà disponibile con i nuovi FREE, e vedrà azzerato l’anticipo richiesto per averlo con finanziamento Compass.
Stessa modifica anche per l’LG G5.

Questi due smartphone vedono ritoccato anche il prezzo associato ad una ricaricabile: si potrà ora avere ALL-IN VIP Smart con Galaxy S7 a 25 Euro/mese e con LG G5 a 20 Euro/mese.

Quest’ultimo esce dall’offerta Scegli 20, che resta invece disponibile per il Samsung, il cui upfront in questo caso scende a 50 Euro.

Escono dalle offerte FREE, FULL e Scegli 30 i precedenti modelli di iPhone (6s e 6s Plus) che però saranno disponibili con la ricaricabile ALL-IN VIP, ad un canone inferiore rispetto al precedente listino. Ora si potrà avere un iPhone 6s con una spesa mensile totale pari a 25 Euro e iPhone 6s Plus con 30 Euro al mese.

Ribassi anche nel listino dedicato alle offerte internet abbonamento: il WebCube 4 sarà ora disponibile senza il versamento di alcun upfront.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3