Immagina il futuro che vorresti… ecco i nuovi spot 3

di Redazione

Una lettera aperta alla rete dei 3Store ha introdotto i nuovi SPOT TV Tre che guardano al futuro.

Focus su “Tecnologia, Trasparenza e Fiducia”: i valori che i clienti riconoscono all’operatore.
Tre i filmati dedicati a “3, the future you want”

“Tecnologia, Trasparenza e Fiducia”

i valori che i nostri clienti ci riconoscono, che ci identificano e distinguono in un mercato così complesso e competitivo.

Stiamo costruendo il nostro futuro, attraverso l’innovazione tecnologica, l’uso di un linguaggio chiaro e trasparente e un lavoro continuo volto a conquistare la fiducia del mercato.

Un impegno e una promessa che oggi presentiamo con la nuova campagna web e tv che potete vedere in anteprima, online tra poche ore e on air sulle tv nazionali e nei cinema nei prossimi giorni.

“The Future You Want”, il futuro che vogliamo, questo il payoff del nuovo spot che, attraverso i delicati e divertenti sogni di una bambina, racconta il nostro posizionamento, la capacità di guardare avanti ed oltre, la volontà di essere positivi e propostivi, in una parola di crederci.

WINDTRE, TUTTE LE NOVITA’ CHE (NON) CI SONO

E come i sogni dello spot possono diventare realtà, allo stesso modo lavoreremo insieme per realizzare soluzioni capaci di migliorare la vita dei nostri clienti, di regalare loro esperienze memorabili, vivendo da protagonisti la nuova era digitale.

In questi anni siamo riusciti a ridefinire progressivamente il nostro ruolo e ad evolvere le nostre competenze, mantenendo la leadership nelle telecomunicazioni e rendendo accessibili strumenti innovativi.

Con Tecnologia, Trasparenza e Fiducia saremo il meglio di 3, costruiremo il futuro che vogliamo e aiuteremo i nostri clienti a migliorare la loro vita.

Questo il testo della lettera firmata da Massimiliano Zuco, dirigente Sales della nuova WindTre.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3