Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Ancora rimodulazioni 3 Italia: dall’8 maggio altre ALL-IN a 28 giorni

di Valerio Longhi

A distanza di pochissimi giorni dai primi SMS, limitati ad alcune versioni di ALL-IN 400 e ALL-IN VIP, arriva una nuova tornata di messaggini che preannunciano una seconda tranche di rimodulazioni per alcune altre vecchie offerte speciali, che passeranno ad un rinnovo a 28 giorni anziché settimanale e, in alcuni casi, subiranno anche un aumento del canone.

Le comunicazioni in arrivo in queste ore – segnalate anche nel nostro Forum – annunciano modifiche tariffarie simili a quelle già viste, stavolta in partenza dal prossimo 8 maggio 2017.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Le offerte oggetto di questa rimodulazione sono parecchie, come elencate nell’apposita pagina da poco pubblicata sul sito tre.it: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 e ALL-IN 400 San Valentino.

Niente di nuovo rispetto a quanto comunicato pochi giorni fa ad altri “fortunati”: citando “intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta“, il gestore comunica che – a partire dal primo che avverrà in seguito a tale data – i rinnovi dell’opzione saranno ogni 4 settimane, con un aumento contestuale del canone di 2,99 euro in più ogni 28 giorni.

Le soglie settimanali si sommeranno diventando quindi quadrisettimanali, mentre quelle giornaliere rimarranno tali.

Cambia anche il costo per gli eventuali extra-soglia, che passeranno a 29 centesimi al minuto e a 29 cent/SMS inviato.

Resta valido il diritto per il cliente di non accettare tale modifica e di recedere senza costi aggiuntivi dall’opzione, semplicemente disattivandone il rinnovo automatico dall’Area Clienti.

Siamo dunque di fronte alla seconda ondata, in pochi giorni, di rimodulazioni dello stesso tipo: sarà solo questione di tempo prima che tocchi alle altre vecchie offerte di 3 Italia?

COMMENTA E CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA NELLA DISCUSSIONE DEDICATA DEL FORUM!

[titolo aggiornato]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3