spot 3 Italia Raoul Bova Mika 2015 3 si fa in 4 ciak motore azione

Rimodulazioni 3: SMS in arrivo anche per ALL-IN Special 2015 con impegno

di Valerio Longhi

Alla lunga lista dei rimodulati da 3 si aggiungono oggi i possessori di SIM con ALL-IN in versione Special 2015, con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito.

È stata infatti aggiornata la pagina sul sito tre.it, e contestualmente stanno arrivando gli SMS di avviso delle variazioni tariffarie che intaccheranno anche questa offerta tariffaria 3 Italia.

La modifica è la medesima già vista nei giorni scorsi per le ALL-IN EXTRA, le ALL-IN ONE ed alcune ALL-IN legate all’offerta CASA 3 e riguarda:

  • il canone dell’opzione, che aumenterà di 1,50 Euro, e avrà validità pari a 30 giorni
  • la durata delle soglie, che diventano mensili (a 30 giorni)
  • il costo degli eventuali extra-soglia, che sarà pari a 29 cent (al minuto o per SMS inviato)

3 Italia comunica, come sempre, che tale rimodulazione è dovuta ad imprecisate “intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta“, e che è stata pianificata “nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta” e ricorda che:

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Ti ricordiamo che dovrai aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione di cui sopra la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3