Spot3 Samsung S8

C’è anche lo sport nel DNA di 3, partner dell’Aon Open Challenger di Genova

di Redazione

3 sempre vicina allo sport. Quest’anno, il noto brand di telefonia mobile del Gruppo Wind Tre, partecipa all’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo maschile di tennis in programma al centro Valletta Cambiaso di Genova dal 3 al 10 settembre 2017.

L’Aon Open Challenger, inserito nel Circuito Atp, nella scorsa edizione ha registrato oltre 22.000 spettatori e, anche quest’anno, vedrà sfidarsi tennisti provenienti da tutto il Mondo, con la partecipazione di atleti importanti come il ceco Jiří Veselý, l’argentino Federico Delbonis e l’azzurro Andreas Seppi.

Il Challenger include un torneo singolare e un torneo di doppio, per un montepremi complessivo di 150.000 dollari. L’evento, inoltre, prevede due serate con spettacoli comici, in programma prima dei match serali di martedì 5 settembre e giovedì 7 settembre.

Il brand 3, orientato ai millennials del mercato e che si distingue per trasparenza, innovazione e tecnologia, come espresso dal pay-off “The Future You Want”, sarà presente sui banner laterali del campo centrale e nel Villaggio Hospitality, situato nel parco Valletta Cambiaso. 3, inoltre, parteciperà all’evento con un proprio stand, dove il personale dedicato illustrerà ai visitatori le ultime novità e le offerte più vantaggiose.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3