3 Italia: The Summer You Want - SPOT TV Estate 2017

L’estate di 3 continua… ma non per tutti: proroghe per Play GT5 e altre offerte

di Tommy Denet

Nonostante sia già entrata in vigore la prima offerta di rete fissa e convergente a brand 3 Italia, con le nuove ALL-IN Fiber legate all’attivazione della connettività a banda larga 3Fiber, e alcune offerte per tutti (come la FREE Summer Edition) siano già terminate, continuano invece le offerte speciali “underground“, dedicate a conquistare il parco clienti di specifici concorrenti.

La nuova proroga vede come data di scadenza (per ora) il prossimo 20 settembre 2017, e riguarda le seguenti offerte:

  • PLAY GT5 Summer (1000 minuti e 15 GB a 5 Euro)
  • PLAY GT7 (1000 minuti e 20 GB a 7 Euro)
  • ALL-IN Prime Summer Per Te (minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB a 7 Euro)

Previsto il consueto costo di attivazione pari a 9 Euro.

Le tre offerte sono disponibili solamente per coloro che passeranno a 3 con il proprio numero, attualmente clienti TIM o di gestori virtuali (MVNO) ad eccezione di PosteMobile.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Limitatamente alla PLAY GT7 è in corso un’iniziativa di Win Back, con l’invio di SMS contenenti l’invito a tornare in 3, qualunque sia l’operatore utilizzato al momento:

Ancora piu’ GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7€/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 20/9 per dettaglio costi e per passare a 3!

In questo caso l’offerta promozionale è attivabile anche in caso di provenienza da altro gestore non incluso nella precedente lista.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3