PLAY GT5 raddoppia: da oggi disponibile anche la versione “Super”

di Tommy Denet

Ancora una novità nel panorama delle tariffe speciali che Wind Tre dedica esclusivamente alla conquista dei clienti provenienti da TIM e gestori virtuali.

Prende il via oggi, infatti, una nuova offerta chiamata PLAY GT5 Super, che stavolta non sostituisce la già esistente versione “Special” ma vi si affianca, assieme alle sempre disponibili GT7 e ALL-IN Prime Summer Per Te.

PLAY GT5 Super è attivabile soltanto tramite un codice coupon richiedibile sul 3Store Web (a questo indirizzo) e comprende il seguente bundle, indicato su base “mensile” (4 settimane):

  • 1000 minuti
  • 20 Gigabyte di traffico web

dietro pagamento di un canone, sempre rapportato allo stesso periodo, di 5 Euro.

Le soglie, così come il costo dell’offerta, saranno comunque applicate su base settimanale, come consuetudine per questo tipo di tariffe 3 Italia.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

L’offerta speciale PLAY GT5 Super è riservata alle nuove attivazioni di SIM con contestuale richiesta di MNP (da TIM e dai gestori virtuali ad eccezione di PosteMobile) e sarà abbinata al piano base Power29, che prevede un ulteriore canone settimanale pari a 50 centesimi di Euro.

L’applicazione di tale canone potrà essere evitata attivando contestualmente un’offerta aggiuntiva, come ad esempio PLAY SMS PLUS.

È previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3