Niente fibra? Nessun problema, 3 offre 50 Giga a 10 Euro

di Tommy Denet

Anche se la copertura di rete fissa Infostrada commercializzata anche da 3 con l’offerta 3Fiber cresce di giorno in giorno, rimangono molte aree del nostro Paese dove la fibra ottica rimane ancora un miraggio.

In queste aree, da oggi, potrebbe essere disponibile una particolare offerta speciale sulle offerte dati 3 Italia in abbonamento, che permetterebbe di attivare la tariffa con più giga sul mercato ad un prezzo particolarmente conveniente.

3Cube Special prevederebbe dunque ben 50 GB di traffico dati da utilizzare in un mese, oltre al traffico gratuito tutte le notti dalla mezzanotte alle 8 del mattino (Night Free).

La promo sarebbe attivabile in abbinamento al dispositivo WebCube4, senza dover versare alcun anticipo, ma con un vincolo di permanenza pari a 30 mesi.

L’offerta 3Cube prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro ed eventuali extra soglia saranno tariffati a scatti di 50 cent. ogni 100 MB di traffico dati. È possibile abbinarvi la promo convergente ALL-IN Master.

Prevista anche in questo caso la possibilità di usufruire di 3 mesi di abbonamento a Netflix gratis, trascorsi i quali il servizio potrà essere pagato direttamente nella Fattura 3.

Vi ricordiamo, come sempre, che – senza ufficializzazione da parte di WindTre SpA – quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3