Spot TV 3 Italia Natale 2017 LIGHT PARTY

3 Italia, le ALL-IN diventano Digital: due nuove offerte online

di Tommy Denet

Prime novità tariffarie del 2018 anche da 3 Italia: sono già disponibili due nuove versioni delle tariffe ALL-IN, disponibili esclusivamente online.

È possibile infatti richiederne l’attivazione solamente visitando le apposite pagine web predisposte dal gestore, tramite le quali sarà comunque possibile scegliere se ricevere direttamente a casa propria la SIM con l’offerta selezionata oppure un codice coupon attestante la prenotazione della medesima.

In quest’ultimo caso bisognerà poi recarsi presso un 3 Store per completare la richiesta, procedendo come di consueto all’attivazione dell’utenza.

ALL-IN Prime Digital costa 7 Euro/mese e offre:

  • 1000 minuti
  • 1000 SMS
  • 10 GB

Questi i link, rispettivamente per:

ALL-IN Master Digital ha invece un canone pari a 10 Euro, che comprendono:

  • minuti illimitati
  • 1000 SMS
  • 30 GB

ed è attivabile scegliendo tra le stesse modalità:

Non sono previsti costi di attivazione (ad eccezione del prezzo della nuova SIM), ma le due offerte richiedono un vincolo di permanenza pari a 24 mesi, con un costo di disattivazione – nel caso di recesso anticipato – pari a 49 Euro.

Canone dell’offerta ed eventuale “penale” saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto dal cliente (carta di credito o addebito diretto su conto corrente bancario).

Le soglie sono mensili e si rinnovano alla mezzanotte di ogni primo giorno del mese. È inclusa l’opzione Giga Bank con cui i GB eventualmente non consumati potranno essere utilizzati entro il mese successivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3