Natale 2017: lo spot TV Wind con Giorgio Panariello

Wind Smart 9 Easy 20 continua fino a fine mese. Proroga anche per Smart 7 Easy

di Tommy Denet

Proseguono in parallelo le offerte speciali di Wind Tre: dopo la proroga delle tariffe in edizione limited edition ALL-IN Digital a brand 3 Italia, vi segnaliamo quella delle promozioni Smart in versione Easy del marchio Wind, dedicate però ad una particolare tipologia di clienti di altro gestore mobile.

Wind Smart 9 Easy 20, attivabile recandosi in un negozio del gestore dopo aver ottenuto il coupon virtuale, contenente un codice che ne confermi l’avvenuta prenotazione online. Il modulo da compilare per riceverlo è accessibile al seguente indirizzo web:

https://www.wind.it/wind_smart_easy20/

La promozione rimane di tipo operator attack, riservata esclusivamente a chi attualmente è cliente TIM o di un MVNO (gestore virtuale), ad eccezione di PosteMobile. Se si rientra nel target, sarà sufficiente inserire il proprio numero di cellulare nel modulo di richiesta per ricevere immediatamente tramite SMS il coupon da presentare in negozio.

Wind Smart 9 Easy 20 ha un canone pari a 9 Euro ogni 28 giorni, e per ciascun rinnovo offre:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 20 Giga di traffico internet

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Sempre dedicata allo stesso target, continua anche un’altra promozione: Wind Smart 7 Easy. In questo caso non è necessario alcun codice, ma sarà sufficiente recarsi in un negozio del gestore e richiedere la portabilità del proprio numero (MNP).

Wind Smart 7 Easy prevede un canone di 7 Euro ogni 28 giorni, e il seguente bundle:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 5 GB per navigare su internet

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione che sarà pari a 14 euro (invece che 24) a patto di mantenere attiva per 24 mesi la SIM. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Le offerte Wind Smart sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici ma non con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.

Le promozioni dovrebbero essere disponibili, salvo proroghe, fino al prossimo 29 gennaio 2018.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3