3 Italia - the future you want

Da lunedì 26 il listino di 3 Italia: tante le conferme, attenzione alle scadenze delle promo

di Redazione

Se Wind non rinnova il listino che scade domani prorogandolo fino ad aprile, anche in casa 3 Italia nel listino del prossimo lunedì 26 febbraio non abbondano. Anzi.

E’ utile comunque fare una lista di quel che conterrà.

Continuano, innanzitutto, le offerte PLAY e ALL-IN con smartphone con addebito bancario: saranno disponibili nuovi Smartphone con addebito su Conto Corrente a partire, come sempre, da 4 euro in più al mese.

 

Continua inoltre la promozione Porta un Amico in 3, che offre a tutti i clienti con una SIM con impegno la possibilità di invitare un amico a passare a 3 ed attivare la ALL-IN Prime Per Te o ALL-IN Master Per Te a prezzo bloccato.
Il cliente che presenta l’amico riceverà 15 GIGA aggiuntivi sulla propria offerta.

Il “bundle” ALL-IN MASTER SPECIAL con 3 CUBE va a offrire una combinazione con 80 GIGA e minuti illimitati a un costo totale 20€ al mese.

Confermati gli smartphone a disposizione con pagamento su SDD anche per il mercato della Partita IVA grazie ad ALL-IN Master PRO che dà accesso a un’ampia gamma di telefoni, tutti a 0 euro al mese.
Infatti rimane necessario pagare soltanto l’anticipo e con 15 euro al mese i clienti hanno un’offerta con tutto il necessario per il proprio business, Smartphone compreso. Kasko inclusa.

3FIBER continua: tutti i clienti 3 che scelgono 3Fiber per la loro linea fissa, potranno infatti avere in regalo 15 Giga al mese in più sulla propria offerta mobile.

L’offerta in Adsl o Fibra fino a 1000 MB costa 24.90€ al mese con prezzo bloccato e attivazione gratuita.

Non solo: la sim 3 abbinata al 3Fiber, potrà regalare 15 Giga al mese anche ad altri 4 suoi amici.

Nel caso in cui il cliente 3Fiber non abbia una sim 3, potra’ attivarne una contestualmente alla linea fissa, con la logica dell’offerta convergente, sottoscrivendo ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo bloccato, e beneficiare su quest’ultima dei 15 Giga al mese aggiuntivi.

Attenzione: continua ALL-IN LIMITED EDITION e FREE con Samsung Galaxy S8 e S8+ fino al 4 marzo 2018  con la solita offerta che vede 5 euro al mese in più con ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special, Incluso con FREE Prime Special a 17 euro al mese e con FREE Master Special a 20 euro al mese e a 4 euro al mese in più con ALL-IN Master PRO

Infine tutte le altre offerte e promozioni attualmente in vigore vengono prorogate fino al 18 marzo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3