3 Italia: The Summer You Want - SPOT TV Estate 2017

Torna in 3: ancora offerte riservate agli ex clienti, invito tramite SMS

di Tommy Denet

In arrivo in questi giorni una nuova pioggia di SMS per chi è stato cliente 3 in passato: il gestore sta infatti cercando di riportare “a casa” quante più linee mobili possibile, anche per arginare l’offensiva del nuovo arrivato, iliad.

Due sono le possibili offerte speciali winback proposte tramite messaggino, a seconda del target nel quale si rientra.

ALL-IN Master 15 è la prima, e prevede un impegno di 24 mesi e l’addebito su carta di credito o conto corrente del canone mensile, che è di 7 Euro. Il bundle incluso prevede:

  • minuti illimitati verso altri numeri italiani
  • 500 SMS verso l’Italia
  • 15 GB con il meccanismo Giga Bank incluso

Il costo di attivazione è di 3 Euro, e in caso di cessazione prima che siano trascorsi 24 mesi sarà richiesto il pagamento di altri 49 Euro per disattivazione anticipata.

Il testo dell’SMS è il seguente: Con 7 euro/mese, prezzo bloccato, hai: 15 giga, minuti illimitati e 500 SMS, addebito su metodo di pagamento. Info costi sulle offerte per te:3Store fino al 5/6

PLAY 30 è l’altra promozione in arrivo, stavolta senza vincoli ma anche senza SMS, e più incentrata sulla navigazione. Ecco infatto come è composto il pacchetto:

  • 1000 minuti verso l’Italia
  • 30 GB per la navigazione su internet

In questo caso, la comunicazione recita: 30 giga e 1000 minuti a 7 euro al mese con Play 30. Cosa aspetti? Corri in un 3Store entro il 5/6 per dettaglio costi e per tornare in 3!

L’attivazione, per gli interessati che avessero ricevuto uno dei due SMS, sarà possibile fino al prossimo 5 giugno 2018, salvo eventuali proroghe.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3