Spot TV 3 Italia "Porta un amico" gennaio 2018

Torna in 3 anche per le Partite IVA: ecco la nuova offerta winback

di Tommy Denet

Pioggia… di SMS anche per i professionisti: stanno arrivando, a partire da stamattina, comunicazioni mirate ad alcuni ex clienti 3 Italia che avevano attiva un’offerta dedicata ai titolari di Partita IVA.

Il messaggino recita così:

A 15 euro al mese 30 GIGA, minuti illimitati Italia e Estero e 1000 SMS con ALL-IN Master PRO! Addebito su metodo di pagamento. Visita un 3Store per dettaglio costi fino al 20/6.

ed è un incentivo a tornare in 3 con un’offerta ricaricabile dedicata a liberi professionisti e piccole imprese: ALL-IN Master PRO.

La tariffa promossa ha un canone pari a 15 Euro e prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GIGA al mese (le soglie mensili si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare).

È compresa la funzionalità GIGA BANK, che permette di utilizzare il traffico dati non consumato in un mese durante il successivo.

La navigazione 4G LTE è inclusa solamente attivando la relativa opzione aggiuntiva, al costo di 1 Euro al mese.

Il piano base è Power 29, che si applica per eventuali extra soglia di SMS (29 cent l’uno) o di connettività (20 cent / 20 MB).

Il costo di attivazione con richiesta contestuale di MNP è scontato ed è pari a 3 Euro ed è previsto un impegno contrattuale minimo pari a 24 mesi: in caso di disattivazione anticipata sarà addebitato il costo residuo (49 Euro).

ALL-IN Master Pro è attivabile fino al 20 giugno 2018, salvo eventuali proroghe. Tutti gli importi indicati si intendono IVA Esclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3