Play Master Digital, 30GB e minuti illimitati per un Natale senza pensieri con 3

di Redazione

Non ci sono solo i concorsi di Natale con le app dei brand di Wind Tre, ma anche tariffe speciali attivabili online.

Tra queste Play Master Digital di 3 Italia che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di Internet al costo di 6.99€ ogni mese.

È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta.
Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29.

Superate le soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS.
Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Quanto costa: per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.

Per informazioni e attivazioni seguire il link diretto all’offerta speciale https://tre.li/3PlayMaster

Le altre offerte in collaborazione con SOSTariffe

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3