Problemi 3 a San Gimignano, la disavventura del vicesindaco con l’assistenza online

di Andrea Trapani

Niccolò Guicciardini è vicesindaco di San Gimignano (Si) ma l’assistenza online di 3 Italia non lo sa.

Si può iniziare così, più o meno scherzosamente, il racconto che vede da giorni la rete 3 in panne nella famosa cittadina del senese. Guicciardini – dopo le varie segnalazioni – ieri ha lasciato, tra i vari messaggi che si possono notare, una segnalazione anche tra i post della pagina Facebook di 3 piuttosto chiara: “A San Gimignano (Siena) il disservizio è in atto da tempo. Non funziona la linea.

La risposta del canale social è stata decisamente infruttuosa: a prescindere dalle numerose segnalazioni (confermate anche dalla nostra redazione, ndr), la discussione si incentra sul fatto che il vicesindaco dovesse lasciare i propri estremi per verificare una situazione oggettivamente difficile da giorni nel comune in provincia di Siena

(“Niccolò, la procedura suggerita ci consente di identificarti in maniera univoca ed avere così i riferimenti utili a metterci in contatto con te e a scambiare dati privati che, a tutela della privacy, non possono essere scambiati pubblicamente.
Se necessiti di un nostro supporto, rimaniamo in attesa del tuo messaggio privato! Verificheremo!
“).

Intanto, da quanto si apprende, se da una parte il vicesindaco ha già avviato MNP per cambiare gestore e ritornare raggiungibile, dall’altra il disservizio su San Gimignano è ancora da risolversi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3