Xiaomi porta in Italia Redmi 8: disponibile in esclusiva con Wind Tre

di Redazione

Il nuovo smartphone della linea Redmi disponibile in esclusiva con Wind Tre 

Sarà infatti possibile acquistare Redmi 8 – nelle colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue – in esclusiva con Wind Tre, presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.

Con Redmi 8, Xiaomi ha fissato ancora una volta lo standard per una migliore customer experience, introducendo per la prima volta in questa fascia di prezzo una batteria ad alta capacità da 5000mAh ,che consente agli utenti ore e ore di utilizzo con ogni singola carica e il supporto per la ricarica rapida da 18W tramite USB Type-C.

La serie Redmi continua a registrare un grande successo e i Mi Fan italiani continuano a chiedere sempre più innovazione; per questo abbiamo deciso di rendere subito disponibile anche in Italia Redmi 8, uno smartphone che conferma il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia per tutti a prezzi accessibili” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

In particolare, con 3 Italia sarà possibile avere Xiaomi Redmi 8 incluso con l’offerta ‘ALL-IN Power Special Edition’, che, al costo di 11,99 euro al mese, prevede minuti e SMS illimitati, oltre a 100 Giga di traffico Internet con Giga Bank, l’esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Una soluzione che conferma il posizionamento di 3 come marchio leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni innovative.

Il nuovo smartphone Xiaomi sarà disponibile anche per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle proposte ‘ALL-IN PRO’ e ‘ALL-IN PRO Easy’, con anticipo, rispettivamente, di 29,99 euro e di 89,99 euro.

Con Wind in particolare, i clienti potranno avere Xiaomi Redmi 8 ad anticipo zero in abbinamento alle offerte del brand arancione, con rate a partire da 0,99 euro al mese. In fase di acquisto in negozio, sarà possibile attivare anche l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno.

Il nuovo device Xiaomi sarà disponibile, inoltre, per i clienti professionisti con partita iva, in abbinamento alle soluzioni ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’ e ‘UNLIMITED Smart’, con 0,99 euro di rata e anticipo di 49,99 euro.

Redmi 8 è un dispositivo che combina la migliore tecnologia a prezzi accessibili a tutti. È, infatti, dotato di batteria ad alta capacità da 5000mAh, che consente di utilizzare lo smartphone per molte ore dopo la ricarica, e di un display HD+ a goccia da 6,22” per un’esperienza d’uso coinvolgente, con particolare attenzione all’ergonomia. Redmi 8 dispone, inoltre, di una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, ideale per le fotografie di tutti i giorni, e di una fotocamera frontale da 8MP.

Il nuovo modello Redmi 8 sarà acquistabile con 3 nella versione da 4GB + 64GB di memoria, con le colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3