Non c’è due senza Disney Mobile 3

di Valerio Longhi

Il nome del titolo è quello della nuova promozione di 3 Italia dedicata al mondo Disney.

In cosa consiste lo ricaviamo dal comunicato stampa congiunto tra H3G e la società statunitense.

Da ieri, 9 giugno, fino al 31 luglio, infatti è ancora più conveniente essere clienti Disney Mobile 3: ricariche da 30 Euro, console e straordinari giochi sono i premi della promozione “Non c’è due senza Disney Mobile 3”.
In cosa consiste? I già clienti 3 potranno approfittare del doppio vantaggio di presentare un amico. Se un loro amico acquisterà un cellulare, saranno premiati ricevendo in omaggio una ricarica da 30 euro.

Ma la promozione non finisce qui. Disney mobile 3 infatti premia proprio l’amicizia: entrambi potranno partecipare all’estrazione di 6 console Playstation 3, ciascuna corredata dal gioco “Pirati dei Caraibi” e di 15 console Nintendo DS, ciascuno con il gioco “High School Musical 2 – Work this out”.

Quello che è importante per i ragazzi è il senso di appartenenza ad un gruppo, che spesso si esprime con dei semplici oggetti condivisi da tutti. I giovani d’oggi ormai considerano il cellulare come un accessorio importante e un segno di riconoscimento e Disney Mobile 3 offre ad un prezzo assolutamente imbattibile, un telefono di ultima generazione con un design sofisticato” afferma Sara Passerella, Director Southern Europe di Disney Mobile e aggiunge “Non dimentichiamo che comunque Disney Mobile 3 è un cellulare che piace ad adulti e a ragazzi poiché, mentre da una parte è dotato di un’apposita tecnologia che blocca l’accesso a numeri e contenuti non adatti ai più giovani, dall’altra è dotato di un’interfaccia utente personalizzata Mickey Vintage, di giochi Java preinstallati, wallpaper, suonerie e contenuti digitali di ogni tipo”.


Disney Mobile 3
è infatti un cellulare UMTS di ultima generazione, che permette di chiamare e videochiamare con una tariffa assolutamente conveniente e di accedere a contenuti esclusivi del mondo Disney precaricati o scaricabili dal portale Disney del cellulare.

La promozione sarà comunicata con una campagna on-line, tramite una campagna Sms/Mms rivolta ai clienti 3 e con materiali dedicati negli oltre 500 negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3