I primi numeri di Grande Cinema 3, oltre 250.000 card distribuite

di Andrea Trapani

Primi riscontri dell’iniziativa Grande Cinema 3: a solo 2 settimane dall’avvio, sono già 250 mila i clienti di 3 Italia in possesso di una carta attiva per andare al cinema gratuitamente.

E sono già stati 10 mila, nella prima settimana, i clienti che hanno utilizzato la tessera offerta da 3 per andare a vedere una delle pellicole disponibili nei cinema convenzionati.

Come si ricorderà, 3 Italia premia i propri migliori clienti con 3 tipologie di Card: la Green Card, per i nuovi clienti ricaricabili, e la Silver Card, per i già clienti 3, con cui si potrà andare al cinema una volta al mese, oltre all’esclusiva Gold Card, per i clienti abbonati, che consentirà un ingresso alla settimana per tutto il 2010.

In particolare, i clienti 3 potranno accedere agli spettacoli dei film distribuiti da alcune delle maggiori case cinematografiche, tra le quali 01 Distribution, Fox, Lucky Red, Medusa, Iris Film, Moviemax e Sony. Poche le defezioni all’appello, tra queste Universal.

Nel frattempo si è ulteriormente potenziata la rete di cinema aderenti all’iniziativa, passata dai 200 dell’avvio ai circa 250 attuali, con l’obiettivo di arrivare a 300 sale a regime.

Su www.grandecinema3.it i clienti H3G possono reperire le informazioni sulla programmazione dei film e sulle sale aderenti. Intanto sono state rese note le nuove sale aderenti.

Commenta la news nel forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3