“MD Touch Mini”, il nuovo arrivo ZTE con H3G in formula Smartpack

di Valerio Longhi

3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS, ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete e MOMODESIGN presentano il nuovissimo cellulare .

Il nuovo dispositivo si distingue per la modernità delle forme e la presenza di funzionalità tra le più avanzate. MD Touch Mini è ideale per chi ama immortalare immagini e filmati, grazie ad una fotocamera da 3 Megapixel con flash, zoom digitale 5x e registrazione video. Dispone anche di una seconda fotocamera frontale da 0.3 Megapixel per effettuare videochiamate.
Soddisfa inoltre le esigenze di chi vuol essere sempre connesso alla rete, supportando messaggi e-mail, MMS e funzionalità di connettività avanzate (come ad esempio Bluetooth 2.1 + EDR, USB 2.0).

Grazie alle tecnologie HSDPA (3.6 Mbps), UMTS (2100 Mhz e EDGE/GPRS/GSM (900/1800/1900), è possibile connettersi a Internet e condividere facilmente i contenuti personali sui social network.
MD Touch Mini è capace di gestire una vasta serie di formati immagine, audio e video per chi vuole godere dei propri contenuti multimediali in qualsiasi momento della giornata. La memoria interna da 150 MB, espandibile con MicroSD fino a 8GB, consente di salvare sul cellulare tutte le foto e le canzoni preferite.
Piccolo e leggero, con dimensioni di 92x53x13,5 mm e un peso di soli 83 grammi, il telefono MD Touch Mini è dotato di un luminoso display TFT da 2,4” full touch da 262.000 colori, ideale per le applicazioni web e le immagini.

Lo stile MOMODESIGN si riconosce dalle forme arrotondate ed eleganti che contraddistinguono questo nuovo cellulare, commercializzato in due differenti colorazioni, bianco e blu, disponibile in esclusiva nei negozi 3 con l’offerta Smartpack a soli 49,00€ anziché 99,00€ (fino ad esaurimento scorte).

Smartpack è il primo piano ricaricabile nato per gli smartphone che include 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50 MB al giorno per navigare in libertà e la Card Green Limited Edition per andare al cinema una volta al mese per tutto il 2010.

“Il nuovo MD Touch Mini rappresenta per la nostra azienda un successo strategicamente rilevante, perché si tratta del primo telefono commercializzato da 3 Italia con il marchio ZTE”, spiega Rosario Moscato, Mobile Devices Director di ZTE Italy. “Questo conferma l’impegno di ZTE a consolidare la propria posizione tra i grandi vendor del mercato italiano e, grazie alle competenze già dimostrate, sono fiducioso che potremo raggiungere presto questo nostro ambizioso obiettivo.”

Attraverso il lancio di MD Touch Mini, consolidiamo ancora una volta la partnership con due aziende leader del settore come ZTE e MOMODESIGN” sottolinea Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia, “Le avanzate funzionalità di connessione di MD Touch Mini, affiancate alla nostra offerta Smartpack, lo rendono un videofonino ideale per soddisfare le esigenze di chi vuole essere connesso sempre e ovunque.”
Siamo soddisfatti di poter replicare il successo del precedente MD Touch attraverso il lancio di un modello compatto e ancor più ricco di stile“, spiega Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di MOMODESIGN. “Il nuovo telefono MD Touch Mini rappresenta il frutto della ricerca del nostro centro stile interno ed il consolidamento del marchio MOMODESIGN in un segmento di mercato competitivo, dove innovazione e ricerca stilistica sono componenti importantissime

Commenta la news nel nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3