Due nuovi canali per la TV Mobile di H3G

di Redazione

Mentre si attendono notizie sull’effettivo futuro per la rete DVB-H arrivano alcune novità per la TV Mobile di 3 Italia. Da due giorni, infatti, AXN e AXN SCI-FI, i canali di Sony Pictures Television dedicati all’azione e al mistero in onda sulla piattaforma satellitare di SKY sono visibili in abbonamento anche sui telefonini dei clienti H3G.

Tutti i programmi dei due canali sono trasmessi in modalità simulcast sulla Mobile TV di 3

, fruibile sui videofonini attraverso il portale App&Store, e sugli smartphone grazie all’applicazione Mobile 3TV scaricabile da App Store (anche se la versione gratuita per iPhone è da mesi in attesa di un aggiornamento compatibile con gli ultimi iOS, ndr), Android Market, RIM World e OVI Store.

L’applicazione Mobile 3TV, che funziona in streaming sotto rete diretta del gestore, – ricorda l’azienda – “consente, attraverso un’interfaccia innovativa e molto intuitiva, di accedere alla lista completa di tutti i canali della TV digitale mobile di 3 Italia che include anche AXN e AXN SCI-FI con le serie televisive in prima visione come, ad esempio, Justified, Flashpoint e Being Human, le serie TV di successo come Squadra Speciale Cobra 11, Prison Break e Battlestar Galactica, e i film campioni di incasso come Il Codice da Vinci e Tomb Raider“.

Tutti i dettagli della nuova offerta e della programmazione di AXN e AXN SCI-FI sono comunque disponibili sui www.axn.it e www.la3tv.it.

Per lanciare questo nuovo servizio AXN ha realizzato e prodotto uno spot che sarà trasmesso sui due canali AXN e AXN SCI-FI, mentre 3 Italia avvierà una campagna tramite SMS, MMS e spazi dedicati sui propri siti Web.

D’ora in poi le trasmissioni di AXN e AXN SCI-FI saranno sempre con i nostri telespettatori. Questa è una novità assoluta per i canali tv Sony, anche perchè la mobile tv sta prendendo sempre più piede nel mondo della telefonia. L’accordo con 3 Italia rappresenta una grandissima opportunità per AXN, che in questo modo potrà raggiungere i suoi telespettatori ovunque” ha dichiarato Kate Marsh – Senior Vice President Broadcast & Channel Development di Sony Pictures Television, EMEA.

Grazie all’accordo con Sony Pictures Television ampliamo la nostra offerta di canali televisivi in mobilità, aggiungendo la grande qualità delle produzioni, dei film e delle serie TV di Sony Pictures Television in onda sui canali AXN e AXN SCI-FI. L’opportunità di offrire contenuti televisivi sempre nuovi ai nostri Clienti, ovunque essi siano, rappresenta da sempre un tratto distintivo per la nostra Azienda“, ha commentato Alberto Silva – Marketing and Strategy Director di 3 Italia.

AXN e AXN SCI-FI sono disponibili sui telefonini 3 con il bouquet AXN Entertainment ad un costo di 3 euro per 7 giorni (abbonamento con rinnovo) sul portale mobile App&Store, oppure a 1,49 euro per 7 giorni (abbonamento con rinnovo) con l’applicazione Mobile 3TV.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3