iPad 2 con 3 Italia, in vendita da domani: la soddisfazione di Vincenzo Novari

di Andrea Trapani

3 Italia annuncia oggi che offrirà iPad 2 Wi-Fi + 3G in Italia dal 30 Settembre.

3 Italia offrirà tutti i modelli di iPad 2 Wi-Fi + 3G a partire da zero Euro e con 15GB di traffico internet incluso (con un limite giornaliero di 500MB) e un canone mensile di 29 euro al mese. iPad 2 Wi-Fi + 3G sarà disponibile con un contratto in abbonamento della durata di 30 mesi oppure attraverso un piano ricaricabile dedicato.

iPad 2 rappresenta la seconda generazione del rivoluzionario tablet di Apple.

Rispetto al primo modello di iPad, iPad 2 si presenta rinnovato nel design, del 33% più sottile e del 15% più leggero, pur mantenendo le stesse incredibili caratteristiche dello schermo LED retro-illuminato da 9,7 pollici. iPad2 include anche il nuovo processore dual-core A5 che assicura un’ eccezionale performance di velocità ed un’ altissima qualità grafica. Tra le nuove caratteristiche di iPad2, anche la doppia telecamera: quella frontale VGA che permette l’utilizzo di FaceTime e Photo Booth e quella sul retro che consente di realizzare video in HD con risoluzione da 720p , rendendo disponibile, per la prima volta anche su iPad, la funzionalità FaceTime . iPad2 è più sottile, leggero, veloce e con nuove funzionalità, ma mantiene inalterata la durata della batteria: fino a 10 ore di autonomia.*

E’ una notizia che farà piacere ai nostri clienti”, ha dichiarato Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia, “perché 3 Italia offrirà iPad2 Wi-Fi + 3G nei propri negozi, in acquisto o in abbonamento, con i piani tariffari più competitivi del mercato.”

iPad 2 sarà disponibile presso i negozi 3Store a partire da venerdì 30 Settembre 2011. Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità, è possibile collegarsi al sito: www.tre.it.

iPad 2 Wi-Fi + 3G sarà disponibile in tutti i 3 Store nelle seguenti versioni e piani tariffari:

PIANI IN ABBONAMENTO:

  • iPad2 Wi-Fi + 3G 16 GB sarà disponibile a 0 euro con una spesa mensile di 29 euro che comprende traffico internet per un massimo di 15GB al mese (con un limite giornaliero di 500 MB)
  • iPad2 Wi-Fi + 3G 32 GB sarà disponibile a 0 euro con una spesa mensile di 34 euro che comprende traffico internet per un massimo di 15GB al mese (con un limite giornaliero di 500 MB)
  • iPad2 Wi-Fi + 3G 64 GB sarà disponibile a 0 euro con una spesa mensile di 39 euro che comprende traffico internet per un massimo di 15GB al mese (con un limite giornaliero di 500 MB)

I contratti in abbonamento avranno la durata di 30 MESI.

CON RICARICABILE:

Per chi preferisce i piani prepagati, sarà possibile attivare l’opzione SuperInternet per iPad2. 5 euro al mese per 3 GB senza limiti giornalieri, i primi 30 giorni di navigazione sono gratuiti per chi attiva l’opzione contestualmente alla usim.

Questo articolo è stato modificato il 29.09.2011 con l’aggiunta dei dettagli relativi all’offerta 3 Italia per iPad2 e con la correzione relativa alla durata del finanziamento (30 mesi invece dei due anni erroneamente riportati nel comunicato originale di H3G)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3