3 Italia, l’offerta ufficiale per il nuovo iPad

di Redazione

3 Italia ha annunciato oggi che offrirà il nuovo iPad a partire dal 23 marzo.

L’iPad sarà disponibile con un’offerta dati dedicata che permetterà ai clienti di connettersi alla rete HSPA di 3 con velocità fino a 42 Mbps. Stasera si parte con la Notte Bianca in alcuni 3Store in tutta Italia.

L’iPad di terza generazione rappresenta l’ultima frontiera dei device mobili e tra le sue caratteristiche include il nuovo display Retina, il nuovo processore grafico A5X quad-core di Apple e la fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica all’avanguardia per scattare foto di qualità e girare filmati HD a 1080p.

Il nuovo iPad, pur rimanendo sottile e leggero, garantisce la stessa durata delle batterie di 10 ore del modello precedente ed è compatibile con le reti cellulari veloci più diffuse al mondo.

Con la nostra rete HSPA gli utilizzatori del nuovo iPad potranno accedere a Internet ad altissima velocità”, ha affermato Vincenzo Novari, CEO di 3 Italia. “Offriamo velocità di connessione fino a 42 Mbps sul 100% della rete e piani tariffari tra i migliori per il nuovo iPad”.

È possibile acquistare il nuovo iPad nei 3 Store a partire dal 23 Marzo.

OFFERTA Nuovo iPad

  1. Acquisto a Rate con Carta di Credito: il nuovo iPad è disponibile a partire da 0€ con l’Abbonamento Tre.Dati Plus che offre1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo (di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB) che verrà restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi a partitre dalla seconda fattura.
  2. Acquisto con Finanziamento Compass: il nuovo iPad è disponibile a partire da 0€ l’Abbonamento Web Free che offre10MB/giorno a fronte di un canone mensile di 1 euro. Al canone si aggiunge la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB). La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera,è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3