Stefania Bivone nuova testimonial 3 Italia. Nuovo spot a Poggibonsi

di Redazione

Stefania Bivone (testimonal H3G)

Continua il viaggio di Raoul Bova e Teresa Mannino nella provincia italiana.

Nei nuovi spot, ambientati a Poggibonsi (SI), i testimonial di 3 Italia presentano le nuove opzioni Ricaricabili ALL-IN che offrono minuti, SMS e Internet veloce ai prezzi più convenienti del mercato: fino al 50% in meno rispetto alla concorrenza per chi passa a 3 con la portabilità del numero.

La nuova offerta viene raccontata direttamente dalle voci dei clienti 3 di Poggibonsi, intervistati dai due “inviati speciali”.

Spendo meno, prende sempre e ho tenuto anche il mi’ numero!”; “4 euro al mese tutto incluso, l’è bono come il pane!” – e ancora  “Il mio numero è sempre lo stesso. Spendo meno e c’ho di più!”, sottolineando la competitività della nuova offerta di 3.

I nuovi spot saranno in onda per tre settimane sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3) e Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, TG Com Extra, Italia 2), su Premium Calcio, sui canali Sky Calcio e Formula 1, sui canali tematici come Fox e Discovery (presenti sul digitale terrestre e sul satellite come Real Time e Dmax), National Geographic e Sky TG24, sui canali musicali come MTV e DJ TV, oltre che sulle principali TV locali.

La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Dal 18 febbraio al 25 marzo, le nuove ricaricabili ALL-IN saranno al centro delle telepromozioni di Zelig Circus, in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 in diretta dal Pala3.

Con il lancio delle nuove offerte, fa il suo esordio la nuova testimonial di 3 per la comunicazione below the line negli oltre 1000 negozi monomarca “3” (3Store), in quelli multimarca e della grande distribuzione: é Stefania Bivone, vincitrice del concorso di Miss Italia 2011. (in alto nella foto)

Appassionata di musica, Stefania ha partecipato alle selezioni di San Remo Giovani 2012 e all’ultima edizione di X-Factor.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3