Al via la nuova campagna radiofonica di 3 Italia

di Redazione

Stefania Bivone (testimonal H3G(Continua la campagna di comunicazione di H3G dopo gli spot TV per il decennale. Ora tocca alla radio.

Al centro dei nuovi commercial “ambientati” nello spazio c’è la nuova ALL-IN Medium, la Ricaricabile tutto incluso che ogni mese mette a disposizione 240 minuti, 240 SMS e 1 Giga con appena 6 euro.

Sono in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali i nuovi spot dedicati a ALL-IN Medium, una delle nuove Ricaricabili tutto compreso di 3 Italia con minuti, messaggi e Internet veloce, fino al 50% più convenienti rispetto alla concorrenza.

Nei quattro soggetti da 30 secondi, una voce maschile racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN Medium con tono e stile tipici di un documentario d’astrofisica. Ad esempio: “Siamo nella galassia delle ricaricabili. Davanti a noi: Marte, il pianeta delle tariffe che martellano. Accanto: Giove, l’offerta che non giova a nessuno. Ma ecco… un pianeta felice: ALL-IN Medium di 3 che brilla di luce propria” – “Nella galassia delle ricaricabili, scegli ALL-IN Medium di 3. Il tutto incluso che ti dà 240 minuti, 240 sms e 1 giga a soli 6 euro al mese.”

Solo chi passa a “3” con la portabilità del numero può avere minuti, messaggi e Internet veloce ai prezzi più convenienti del mercato. Oltre ad ALL-IN Medium, infatti, ALL-IN Ricaricabile comprende ALL-IN Small (con 120 minuti, 120 sms e 1Giga con appena 4 euro al mese) e ALL-IN Large (con 400 minuti, 400 sms e 1Giga a soli 10 euro al mese).

La campagna sarà in onda per tre settimane fino al 23 marzo, con una frequenza di 8/10 spot al giorno, sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e a copertura del territorio i circuiti di radio locali. La creatività della campagna è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. La produzione è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.

A fare da colonna sonora dei nuovi commercial radiofonici di 3 Italia è la celebre canzone “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3