3 All-In White Dinner Party per il lancio dello smartphone Huawei Ascend P6 [Foto]

di Redazione

3 All-In Tour - Estate 2013Sabato scorso (13 Luglio 2013) al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta si è svolto il 3 All-In White Dinner Party. La festa è stata l’occasione per il lancio del nuovo smartphone Huawei Ascend P6.

Il party, che dal tramonto all’alba ha visto partecipare piu’ di duecento persone arrivate da ogni parte d’Italia, ha dato anche il via al 3 All-In Tour, la tournée dell’operatore mobile “3” all’insegna della tecnologia e della musica.

Il tour continuerà per tutta l’estate, e tra il 13 luglio e il 17 Agosto 2013 sarà presente in dieci delle più belle e rinomate mete turistiche Italiane.

Leggi tutti i dettagli del 3 All-In Tour 2013

Huawei Ascend P6Ricordiamo che lo smartphone Huawei Ascend P6 sarà disponibile a partire dai prossimi giorni, in anteprima solo per i clienti 3 Italia.

Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo

Il direttore della comunicazione di 3 Italia Stefano Piastrelli e l’amministratore delegato di Huawei George Zhao Ming hanno accolto al White Dinner Party personaggi noti come, tra gli altri, Anna Falchi, Federica Panicucci, Samantha de Grenet, Barbara Snellemburg, Ramona Badescu, Paolo Conticini, Luca Calvani, Angela Melillo, Milena Miconi, Ellen Hidding, Peppe Quintale, Marianella Bargilli con jeppy Gleijeses.

Di seguito, alcune delle foto scattate durante l’evento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3