3 Italia lancia a Bari i cartelloni pubblicitari in dialetto

di Redazione

Nel capoluogo pugliese “3” sceglie il dialetto locale: al via a Bari la nuova campagna affissioni dedicata alle Ricaricabili Scegli 10 e Scegli 20.

Dopo gli spot con Raoul Bova e Teresa Mannino, “3” continua il suo viaggio nella provincia italiana per promuovere la convenienza e la qualità della sua offerta. Questa volta sbarca a Bari, con le affissioni in dialetto dedicate alle offerte Scegli 10 con Nokia Lumia 520 e Scegli 20 con Nokia Lumia 925 Office&Music Edition.

L’iniziativa, unica nel suo genere per il settore della telefonia, è stata pensata come omaggio alla città di Bari e al suo dialetto. Le affissioni hanno l’obiettivo di comunicare le offerte di “3” tramite messaggi vicini alla realtà locale nel linguaggio e nei contenuti.

Sui cartelloni compaiono espressioni come “3 iè megghie! Come t’i à disc?” (3 è meglio! Come te lo devo dire?), “Chiamind! Iapr’ l’ecchie!” (Guarda! Apri gli occhi!) oppure: “Mamma mè c’ ricaric!” (Mamma mia che ricarica!) e ancora: “C’ pigghie 3, iàve la megghia part’.” (Chi sceglie 3, ha per sé la parte migliore), perché solo con 3 Italia è possibile avere il megio della tecnologia al prezzo più conveniente.

scegli-20-chipigghie

Infatti, solo le offerte “3” oggetto delle affissioni permettono di avere Nokia Lumia 925 Office&Music Edition con un anno di abbonamento a Microsoft Office 365 e l’esclusiva playlist musicale di Nokia oppure Nokia Lumia 520 con il mini ball speaker incluso per amplificare la musica.

Con Scegli 20, Nokia Lumia 925 Office&Music Edition e la ricarica automatica mensile di 20€ sono inclusi. Il credito è utilizzabile per attivare ALL-IN Medium (400 minuti, 400 sms e 1 GB di Internet veloce a 12 euro al mese).

Con Scegli 10, Nokia Lumia 520 con il mini ball speaker e la ricarica automatica mensile di 10€ sono inclusi. Il credito è utilizzabile per attivare ALL-IN Small (120 minuti, 120 sms e 1 GB di Internet veloce a 8 euro al mese).

La creatività è a cura di Arnold Worldwide Italia, il planning è locale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3