Raoul Bova e Teresa Mannino nel nuovo spot 3 SuperValuta

di Redazione

Uno dei precedenti spot 3

Da domani on-air i nuovi spot per promuovere la nuova offerta di 3 Italia: solo per chi passa a “3” il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto.

Raoul Bova e Teresa Mannino proseguono il loro tour nelle località della provincia italiana. Questa volta i testimonial di 3 Italia sono a Cattolica (Rimini) per presentare 3SuperValuta, la campagna all’insegna del risparmio e che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento TOP scontato con minuti, SMS, Internet (2 GB o 20 GB a seconda del piano scelto) e smartphone top di gamma inclusi a partire da 10,50 euro al mese.

Basta passare a “3”, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento TOP con uno smartphone di ultima generazione (Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S) per usufruire della supervalutazione.

3supervalutaSolo con 3 Italia – infatti – il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto sul canone. A confermarlo sono i due testimonial. Raoul: “Portate i vecchi cellulari alla 3, vi danno sempre 150 euro di supervalutazione!”. E Teresa: “Solo quelli della 3 sono così pazzi… da darvi 150 euro di supervalutazione!”. Un cliente “3” ribadisce: “Avevo un cellulare scrauso. Mi hanno dato 150 euro e il nuovo Galaxy S4 Mini”…

Un altro cliente conferma ai due testimonial: “Con 150 euro di supervalutazione ho preso il nuovo Galaxy”. E l’amico, con spiccato accento romagnolo, aggiunge: “Ma allora porto indietro anche il mio catorcio!”. E Raoul: “E che fai ancora qui. Ma sbrigati!”.

La nuova campagna multisoggetto di “3” sarà in onda dal 10 al 26 ottobre sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, Tgcom, Top Crime), su La7 e sui canali tematici e sportivi della piattaforma satellitare di Sky.


Gli spot sono ancora una volta incentrati sul concetto di “value for money” (cioè offrire innovazione e tecnologia massimizzando il rapporto tra servizio offerto e prezzo richiesto) che viene espresso nel pay-off con “Più valore per te”.

La campagna TV è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3