3 Italia: è Mika, cantante e pop star di fama internazionale, il nuovo testimonial

di Redazione

Mika Songbook Vol. 1È Mika il nuovo testimonial di 3 Italia.

La pop star anglo-libanese, famosa in Italia anche per la partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, presterà il proprio volto – a fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino – nei nuovi commercial TV di “3” in onda dal 19 gennaio al 1 febbraio su SKY, Mediaset e La7.

Nel nuovo spot TV, Raoul e Teresa arrivano a una meravigliosa festa in maschera che si tiene in un palazzo d’epoca, tanto che Teresa esclama: “Mi sento come la principessa Sissi!”. E Raoul ironico: “Sì, sì…uguale”. Poi, entrati nella sala da ballo, anche se Teresa raccomanda al suo cavaliere di non sparire, lui si perde subito tra la folla. Poco dopo lo ritrova, o almeno così pensa, vedendolo di spalle seduto al pianoforte a suonare per gli invitati. Stupita, si dirige verso di lui complimentandosi per la sua bravura. Ma quando lui si gira ecco la sorpresa… Per forza è bravo a suonare: non si tratta di Raoul ma di Mika che al piano suona “Stardust”, la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot.

Dopo un attimo arriva anche Raoul a completare il nuovo trio di testimonial. Teresa è felicissima perché ora ha ben due cavalieri. Due…come i 2 GB di Internet superveloce di ALL-IN 2GB di “3”, le uniche ricaricabili ad offrire 2 GB per navigare con chiamate e SMS a 8 euro al mese. Lo spot si conclude con il terzetto che si allonta dalla festa al grido di “Uno per tutti, tutti per 3!”, in stile tre moschettieri.

Mika 3 Italia

Mika, cantante di fama internazionale con più di 28 milioni di dischi venduti nel mondo, è entrato nel cuore degli Italiani non solo per la sua musica ma anche per la simpatia dimostrata in TV. Grazie al suo modo di fare semplice, fresco e spontaneo, Mika è particolarmente apprezzato, soprattutto dai più giovani, e rappresenta il testimonial perfetto con Raoul e Teresa, volti ormai storici di “3” e molto amati dal pubblico italiano.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

Photo: © Andrea Pisapia/SpazioOrti14 per gentile concessione di H3G

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3